Sussidio di spiritualità per bambini e ragazzi

Ciao a tutti!

Vi raggiungiamo in questo periodo di incertezza e difficoltà per presentarvi un’occasione di preghiera, di gioco e divertimento.


L’equipe ACR diocesana, in collaborazione con i neo consiglieri diocesani ACR, ha realizzato questo Sussidio di spiritualità per bambini e ragazzi da inviare non solo a tutti vari gruppi parrocchiali ACR ma anche ai gruppi di Iniziazione cristiana delle varie comunità. 


È un’opportunità per sentirvi tutti vicini, specialmente a chi sta vivendo questi giorni con immenso dolore, perché anche la preghiera dei più piccoli possa arrivare a tutte le persone che resistono e stanno combattendo contro questa sfida che il nostro paese sta affrontando. 


Oltre a una proposta di spiritualità (per elementari e medie) troverete anche una proposta di attività, declinata per più piccoli e per più grandi, e alcune proposte di giochi individuali e per tutta la famiglia! 


Speriamo che questo piccolissimo gesto possa  accompagnarvi nel valorizzare a pieno le giornate che state passando con la vostra famiglia, i vostri cari e le persone che avete sempre nel cuore. 


Un saluto e un caloroso abbraccio a tutti, grandi e piccoli A presto


L’equipe ACR diocesana I consiglieri diocesani ACR

Share