Don’t stop me now – educare alla libertà 🎧🎶
Giunge alla quinta edizione il laboratorio di analisi e progettazione educativa dedicato a tutti gli educatori che si occupano della fascia dai 13 ai 18 anni.
DUE SERATE (dalle 20:45 alle 22:30) che, come in una vecchia audiocassetta, ci permetteranno di analizzare due lati della stessa questione: infilare le cuffiette e allenarci all’ascolto dei nostri ragazzi e ragazze da un lato; alzare il volume e imparare ad amplificare la libertà nella vita dei nostri gruppi dall’altro.
Prima di proseguire con le informazioni, puoi schiacciare play sulla playlist in fondo a questo articolo ▶️ 🎶
📌 13 NOVEMBRE: Playlist – libertà a confronto 🎧🎤 — una serata di scambio e testimonianza, in cui lasciarsi affascinare dalla _musica_ degli altri e partire proprio dal punto di vista delle persone che ci sono affidate. Ci aiuterà a moderare l’incontro e a fornire qualche chiave di lettura significativa don Marco Uriati.
📌 27 NOVEMBRE: Educatori – strumenti di libertà 🎷🎻 — attività laboratoriali a scelta per riflettere sulle modalità che costituiscono uno stile educativo liberante e sulla libertà insita nella nostra esperienza di fede. Conducono Chiara Porta e Carlo Maria Vescovini.
📍Centro Pastorale Diocesano Anna Truffelli (ingresso via Conforti).
Chiediamo di segnalare la presenza attraverso una semplice iscrizione a questo link: https://forms.gle/HsCuY36vnQHjUSiH6
Vi aspettiamo! La commissione di Labteen ✨